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Registrazione e Ordini

  E' necessario registrarsi per effettuare un’ordine?

Sì, è necessario registrarsi per effettuare un acquisto. Clicca su "Registrati" ed inserisci le informazioni richieste, riceverai una mail di conferma e potrai accedere alla tua area personale. Una volta registrato potrai anche monitorare lo stato di avanzamento dell’ordine, verificare lo stato della spedizione e vedere lo storico degli ordini, le tue fatture.

 

  Come mi iscrivo alla newsletter? Quali sono i vantaggi?

Puoi iscriverti alla newsletter durante la fase di registrazione al sito e puoi farlo anche successivamente direttamente nella tua area personale. Una volta iscritto rimarrai aggiornato su offerte e promozioni a te riservate.

 

  Come posso recuperare i dati di accesso al mio account?

Se non ricordi la password per accedere al tuo account, puoi recuperare i dati cliccando sull'apposito link nella pagina di Login: basterà inserire l'indirizzo email con cui ti sei registrato.

 

  Come posso effettuare un ordine?

Fare un ordine è semplice, bastano pochi passi:
1) Fai il login in alto a destra sul nostro sito inserendo lo Username e la Password scelti al momento della registrazione
2) Individua il tuo prodotto e scegli le sue caratteristiche, colore, formato, eventuale personalizzazione e quantità, poi aggiungilo al carrello cliccando su "acquista".
3) Verifica nella sezione "carrello" il riepilogo del prodotto e procedi con l'ordine scegliendo l'indirizzo di consegna e di fatturazione, così come il metodo di pagamento.
4) Clicca su "Invia Ordine" e riceverai il numero del tuo ordine per procedere con il pagamento ed il caricamento del file di stampa. Ricordati che per proseguire con l'ordine sarà necessario accettare le clausole contrattuali. Per ogni ordine completato riceverai una mail di conferma con il riepilogo degli articoli selezionati.

 

  Come posso seguire lo stato di avanzamento del mio ordine?

Puoi seguire lo stato di avanzamento dell’ordine collegandoti alla tua area personale. Inoltre riceverai aggiornamenti dell’ordine via mail.

 

  Posso modificare o annullare un ordine?

Puoi modificare il tuo ordine solo se non è entrato nel ciclo produttivo. Se hai la necessità di modificare delle specifiche del prodotto ordinato contatta il nostro Servizio Clienti per valutare la fattibilità della variazione scrivendo a info@leshoppers.it

File

  Che caratteristiche deve avere il file di stampa?

Il file di stampa è preferibile sia vettoriale .pdf .ai

 

  Come posso inviare il file di stampa?

Puoi inviare il file di stampa appena concluso l'ordine oppure successivamente, dalla tua area personale.

 

  Posso ricevere una bozza prima di stampare?

Inviamo sempre un visual da confermare prima di andare in stampa.

 

  Come si legge il formato delle buste ?

Il primo numero è sempre la base, il secondo è il soffietto, il terzo è l'altezza e l'eventuale quarto numero corrisponde al risvolto dei manici.
Ad es. 18+8x24+4
18 cm base
8 cm soffietto
24 cm altezza
4 cm risvolto ai manici.

Spedizione

  Posso ricevere la merce ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione?

Certo che puoi! Al momento della compilazione dell'ordine ti verrà chiesto l'indirizzo di consegna della merce ordinata.

 

  Posso cambiare l'indirizzo di consegna di un ordine già effettuato?

Faremo il possibile per accontentarti: scrivici a info@leshoppers.it e verificheremo se è ancora possibile variare l'indirizzo di consegna.

 

  Quanto costa la spedizione?

I costi di trasporto variano in base al numero di prodotti ordinati. Potrà visualizzarli durante la fase di acquisto. Per acquisti superiori ai 199,00 + iva la spedizione è gratuita.

 

  Dove trovo il numero di tracking della spedizione?

Riceverai il numero di tracking via mail.

 

  Il mio ordine risulta in giacenza. Cosa vuol dire? Che cosa devo fare?

Se il materiale non viene ritirato, il corriere provvederà ad aprire pratica di giacenza. Provvederemo a contattarvi per avere istruzioni, ma nel caso in cui il materiale non venga nuovamente ritirato, la merce rientrerà in sede e sarà sospesa per il Cliente la modalità di pagamento in contrassegno.

Pagamento e fatturazione

  Quale metodo di pagamento posso utilizzare?

I metodi di pagamento disponibili sono: carta di credito, paypal, bonifico bancario, contrassegno (solo per ordini generici e NON personalizzati).
Attenzione: in caso di pagamento in CONTRASSEGNO, il contratto di acquisto si ritiene concluso una volta completato l'ordine sul sito e non al momento della consegna e del pagamento; il cliente pertanto è tenuto ad accettare e pagare la merce.

 

  Ho scelto come metodo di pagamento il Bonifico bancario. E’ possibile accelerare i tempi di messa in stampa inviando la contabile?

Inviando la contabile, ti invieremo il visual grafico da confermare, ma la lavorazione partirà dopo la ricezione dell’accredito. Le tempistiche di evasione saranno pertanto calcolate in base alla data di ricezione del pagamento e della conferma del visual.

 

  Posso far intestare la fattura ad un soggetto diverso dall’intestatario dell’ordine?

Si, è possibile intestare la fattura ad un soggetto diverso dall’intestatario dell’ordine. In fase di ordine potrai indicare i dati di fatturazione che preferisci.

 

  Posso avere l'IVA agevolata?

I soggetti che ne hanno diritto possono richiedere l’applicazione dell'IVA agevolata scrivendo a info@leshoppers.it PRIMA di concludere l’ordine.

 

Se non trovi una soluzione nelle FAQ, puoi contattare il nostro servizio clienti che rimane a tua disposizione per altre domande o chiarimenti.

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